Dr Commodore
LIVE

Elden Ring ha ricevuto il rating PEGI, trailer in arrivo?

Elden Ring riceve il rating PEGI e From Software apporta dei cambiamenti al sito del gioco, il primo trailer è alle porte?

Elden Ring è prossimo all’uscita? A quanto pare , ovviamente non basandosi su rumor o altro, il titolo più atteso di questi ultimi anni verrà mostrato a breve con il primo trailer

Sul sito del gioco sono state apportate delle modifiche, principalmente è stato aggiunto il rating provvisorio del PEGI, l’ente di classificazione europeo, PEGI 16 nel caso del titolo From Software. Insomma, è molto probabile l’arrivo imminente del trailer, dato che la classificazione di un gioco da parte degli enti preposti avviene a ridosso dell’uscita del trailer stesso.

Elden Ring

Nei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane, il titolo di casa From Software uscirà finalmente dal suo guscio mostrandosi dopo un lungo silenzio da parte della casa stessa, se non per alcuni Artwork trapelati in maniera non ufficiale. Elden Ring è il prossimo titolo in uscita della casa di sviluppo From Software e segna la collaborazione tra lo storico scrittore di fantasy George R. Martin e il creatore della serie dei Souls Hidetaka Miyazaki.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi