Videogames

Diablo II: Resurrected annunciato al Blizzcon 2021

Diablo 2 Resurrected

Diablo II, capolavoro senza tempo si prepara a tornare in una veste totalmente nuova

Il nuovo trailer di Diablo IV era stato un annuncio già molto importante durante l’apertura di questo Blizzcon 2021. Ma la Blizzard ha deciso di sorprendere tutti con un altro annuncio davvero molto gradito: Diablo II: Resurrected. Ecco il trailer:

I giocatori potranno rivivere Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction, in una veste grafica totalmente rivista ma senza andare a toccare l’eccellente gameplay del titolo originale. 

Diablo II: Resurrected uscirà nel 2021 su PC Console (compresa Nintendo Switch) e offrirà ai giocatori una funzione di cross-progression. Se siete interessati inoltre, potete già iscrivervi per provare a partecipare alla technical alpha.

Siete felici di questo annuncio? Siete amanti di Diablo II? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!