Dr Commodore
LIVE

Nuovo trailer per Invincible, la serie animata in arrivo su Amazon Prime Video

Poco più di un mese ci separa dall’uscita di Invincible

Poco fa, i canali social di Amazon Prime Video hanno rilasciato un nuovissimo trailer che mostra molto materiale inedito di Invincible, serie animata basata sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman.

Qualche settimana fa, lo stesso canale aveva postato un piccolo assaggio che potete trovare cliccando questo link.

Invincible è una serie Amazon Original basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead. La storia ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta: Omni-Man (J.K. Simmons). La serie, composta da otto episodi da un’ora ciascuno, comprende anche Sandra Oh, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Mantzoukas, Melise, Mark Hamill, Mahershala Ali, Seth Rogen e altri. Ancora non sappiamo nulla, però, del cast italiano che presterà la voce ai vari personaggi dello show.

I primi tre episodi arriveranno su Prime Video il 26 marzo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi