fbpx
Film/Serie Tv

Fate: The Winx Saga, in arrivo una seconda stagione

fate winx titolo
Netflix ha annunciato una nuova stagione della celebre saga basata sulle Winx.

Netflix ha dichiarato ufficialmente l’imminente produzione della nuova stagione rilasciando un trailer su YouTube

E’ stata annunciata ufficialmente da Netflix la nuova stagione della serie italo-britannica Fate: The Winx Saga, ispirata dalla serie animata italiana creata Iginio Straffi Winx Club.

L’annuncio è arrivato da un video pubblicato nella pagina YouTube ufficiale di Netflix, dove però non è indicata la data di uscita della prossima stagione.

Particolarmente entusiasta è il creatore della serie Netflix Brian Young, che ha dichiarato:

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano […]

La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…”

Cosa ne pensate di Fate: The Winx Saga? Apprezzate la trasposizione eseguita da Netflix a partire dalla serie animata? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Facebook Comments

L'autore

Simone Campisi

Cresciuto a pane e informatica, è un grande appassionato del mondo tech, della programmazione e videogiochi. Inoltre è anche tortuosamente interessato di storia, politica e attualità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!