Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer n. 13, due regali esclusivi per gli Star Days

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA N. 13: DUE REGALI ESCLUSIVI SOLO PER GLI STAR DAYS!

Un mini shikishi e una sovraccoperta speciale per chi prenoterà il volume

È ufficiale: la seconda edizione degli STAR DAYS sta per diventare realtà. Tra le iniziative e le imperdibili uscite dedicate all’evento – che quest’anno avrà come protagonisti anche i manga – poteva forse mancare una fra le serie top, che ha stregato milioni di lettori in tutto il mondo?
In occasione del festival online targato Star Comics, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sarà protagonista di ben due sorprese! Il volume 13 – in uscita il 12 maggio – avrà in allegato un mini shikishi con la riproduzione dell’autografo di Gotouge sensei e una speciale sovraccoperta limitata con illustrazione inedita, realizzata appositamente per gli STAR DAYS, senza alcun sovrapprezzo.

Ma attenzione! I due gadget saranno disponibili solo ed esclusivamente per chi prenoterà la propria copia in una delle fumetterie aderenti agli STAR DAYS. La lista, in aggiornamento, è consultabile sul sitostardays.it. Le prenotazioni relative a questo volume si apriranno il 22 febbraio e si chiuderanno il 30 marzo. Due gadget da collezione dedicati a tutti i lettori italiani di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, un must have da non perdere!

Continuate a seguirci, perché le sorprese che riguardano DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA non sono ancora finite! Tenete d’occhio i nostri social e il sito stardays.it!

image008 1

BIG 64
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 13
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192,
€ 4,50
Data di uscita: 12/05/2021 in fumetteria, libreria, e store online
Con mini shikishi e sovraccoperta speciale solo per gli STAR DAYS
Isbn 9788822622761

Fonte: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi