Dr Commodore
LIVE

20th Century Boys, in arrivo la Perfect Edition in Italia!

Planet Manga ne ha annunciato l’arrivo a sorpresa sui social

Sembrava quasi un’utopia, e invece ci siamo. Planet Manga, divisione storica di Panini Comics, ha, in una sola live, annunciato un piano di ristampe che prevede di tutto, dai classici shonen quali Naruto alle opere più richieste dai cultori dei fumetti giapponesi, quali quelle dei maestri Urasawa e Asano. Ma le sorprese non finiscono qui.

E no, non è un’esercitazione. 20th Century Boys, considerata — insieme a Monster — l’opera magna di Urasawa, arriverà in Italia nella sua Perfect Edition!

20th century boys

La perfect edition verrà messa in commercio parallelamente alla regular, così che chi ha già alcuni numeri della prima edizione possa completare in tranquillità la sua collezione.

Altri dettagli non ne abbiamo. Probabilmente la vedremo sugli scaffali dopo che la serie regolare sia stata ristampata tutta e il prezzo sarà sui 12 euro a volume considerando le altre perfect edition o le versioni deluxe di Planet Manga. Non sappiamo nemmeno quanti numeri avrà e a quale perfect edition straniera farà riferimento. Ma siamo ottimisti, Panini sembra iniziare ad avere cura e rispetto verso i suoi consumatori.

Avete già letto 20th Century Boys? Comprerete la nuova edizione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: pagina ufficiale Planet Manga

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi