Dr Commodore
LIVE

Project Triangle Strategy, un interessante RPG strategico

Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, Project Triangle Strategy si presenta al pubblico

Un trailer abbastanza corposo, che colpisce subito per la sua direzione artistica incredibilmente affine all’ottimo Octopath Traveler. Questa è stata la presentazione di Project Triangle Strategy (nome provvisorio), un nuovo RPG strategico annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct da Square Enix. Ecco il trailer:

Il gioco dovrebbe arrivare nel 2022, e si è mostrato come un titolo estremamente classico e dalla direzione artistica particolarmente interessante. Vedremo cosa ci riserverà Square Enix.

Cosa ne pensate? Vi ha colpito? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi