Dr Commodore
LIVE

Post Malone terrà un concerto virtuale per i 25 anni di Pokémon

Tanti annunci previsti durante la settimana del Pokémon Day: c’è anche Post Malone

La settimana del Pokémon Day si sta avvicinando, e The Pokémon Company non si farà di certo trovare impreparata per i festeggiamenti dovuti al 25° anniversario del brand. L’azienda ha infatti già comunicato che durante tutta la settimana del Pokémon Day ci saranno vari annunci riguardanti tutti gli angoli del franchise, e ha annunciato due degli eventi a cui assisteremo in quei giorni.

Il primo evento sarà un concerto virtuale con il musicista Post Malone, previsto per il 28 febbraio all’1:00 CET. Si tratta della seconda collaborazione musicale del franchise di quest’anno, dopo quella annunciata con Katy Perry.

https://youtu.be/Bkrv64S0Wn8

Dal 25 febbraio verrà poi distribuito con un codice promozionale su Pokémon Spada e Scudo uno speciale Pikachu con la mossa Canto. La mossa non può essere imparata normalmente da questa specie di Pokémon.

Non vedete l’ora che arrivi la settimana del Pokémon Day? Scrivetecelo nei commenti!

La nostra rubrica Pokémon

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi