Dr Commodore
LIVE

Mario Draghi è Goku nella nuova copertina di Panorama

Mario Draghi come Goku sta affrontando una battaglia difficile

Da quando il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha affidato al Professor Mario Draghi il compito di formare un nuovo governo per coprire gli ultimi due anni dell’attuale legislatura si sono venuti a creare numerosi paragoni e meme legati alla cultura pop.

In giro vediamo meme di Draghi che fa un governo con ministri dei Pokémon di tipo drago, oppure Mattarella nei panni di Daenerys Targarien che convoca il professore e così via. A questi potrebbe entrare di diritto la copertina dell’ultimo numero di Panorama, nella quale Draghi diventa Goku di Dragon Ball o meglio, Dragon Force.

Mario Draghi versione Goku

Probabilmente formare un nuovo governo equivale a una lotta estenuante contro un nemico dall’aura potentissima, e in questo caso l’evocazione del dragon Shenron serve a risolvere la situazione?

Draghi non è nuovo ad essere protagonista di meme. Infatti qualche anno fa giravano meme che lo ritraevano come Super Mario.

Vi piacciono i meme su Draghi? Scrivetecelo nei commenti!

Newstip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi