Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts arriva su Epic Games Store

Anche i giocatori PC potrenno finalmente gustarsi la storica saga di Kingdom Hearts

Lo showcase primaverile di Epic Games ci ha riservato una sorpresa decisamente inattesa, ma soprattutto gradita. A partire dal 30 marzo 2021 arriverà sull’Epic Games Store la saga di Kingdom Hearts.
In particolare, la serie arriverà raccolta nelle collection Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter PrologueKingdom Hearts III+DLC Re Mind Kingdom Hearts Melody of Memory. Qui il trailer d’annuncio:

Salvo la prima collection, che costerà 49,99€, tutti gli altri titoli costeranno 59,99€ e tutti i titoli sono pre-ordinabili sin da ora.
Potete consultare le pagine dei singoli giochi per verificare i requisiti di sistema.

kingdom hearts personaggi

E voi siete contenti di questo annuncio? Sarà l’occasione per recuperare la serie oppure per riviverla? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi