Dr Commodore
LIVE

Twitch, riscontrate difficoltà nella riproduzione e nell’accesso alla piattaforma

In giornata numerosi utenti hanno segnalato problemi nella visione degli streaming su Twitch

Oggi, 10 febbraio 2021, Twitch sta riscontrando diverse complicazioni. Secondo quanto attestato dalle segnalazioni a Downdetector, le segnalazioni di malfunzionamenti della piattaforma hanno subito una vertiginosa impennata dalle ore 10:00 di questa mattina.

Twitch

La maggior parte degli utenti, circa il 95%, riscontra problemi nella riproduzione del video in streaming e, in minor misura, sul sito web e nel log-in.  Le difficoltà si stanno riscontrando in tutto il territorio nazionale. Al momento se si prova ad accedere ad uno stream ci si troverà davanti ad un semplice messaggio di errore.

Non ci sono informazioni sull’entità del problema e sulle cause, con la speranza che il tutto venga risolto nel modo più celere possibile. 

Leggi anche: Twitch: Lo schermo viola da problemi anche nei videogame

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi