Dr Commodore
LIVE

Timothée Chalamet è il figlio di Edward mani di Forbice con Winona Ryder per lo spot della Cadillac

Lo spot di Timothée Chalamet nei panni dei figlio di Edward mani di forbice è diventato virale

Il giovane attore statunitense, Timothée Chalamet, ha indossato le lame e il costume di Edward mani di forbice e ha girato uno spot per la Cadillac, impersonando il figlio del personaggio che ha interpretato Johnny Depp nel 1990 in “Edward Scissorhands” di Tim Burton accanto all’attrice Winona Ryder.

Lo spot, divenuto subito virale, ci fa vedere una giornata qualunque della vita che affronta il povero Edgar (Timothée Chalamet), questo il nome del ragazzo, che ha molte difficoltà a vivere la propria vita come quella dei suoi coetanei a causa delle lame che ha ereditato da suo padre Edward.

Sua madre Kim Boggs (Winona Ryder) per tirarlo su di morale gli regala una Cadillac, un veicolo full electric, che ha un programma di assistenza alla guida hands-free. Finalmente Edgar sorride ed è felice. 

https://www.youtube.com/watch?v=0KAlqthD6Gc&feature=emb_title

Winona Ryder quando ha ottenuto il ruolo di Kim Boss aveva solo 19 anni, fu il film che la rese famosa. Recitò accanto a quello che sarebbe diventato poi per quattro anni il suo primo amore, Johnny Depp, che aveva 27 anni all’epoca del film di Burton. 

L’attrice ha detto a Variety sullo spot girato:

“Volevo interpretare Kim nello spot perché amavo l’idea di lavorare con Timothée Chalamet, e il fatto che fosse per un’auto elettrica sarebbe stato ancora più importante.” l’attrice ha aggiunto ” È stato piuttosto surreale avere Timothée nei panni di mio figlio, Edgar,  Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui. ” 

Ma non è stata la sola a dire qualcosa su questo spot, anche il regista Tim Burton ha voluto dire la sua sullo spot che ha omaggiato uno dei suoi lavori migliori: “È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni”, ha detto Burton. “Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che ancora non conoscevano Edward mani di forbice si divertano. “

methode times prod web bin 8ce09ca0 c468 11ea b1ec faab6f383ba1

Sarebbe stato bello vedere anche Johnny Depp sul piccolo schermo dopo trent’anni con Winona Ryder nel ruolo che ha lasciato un segno indelebile su entrambi. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi