Dr Commodore
LIVE

Sacha Baron Cohen reagisce alle nomination ai Golden Globes: “Se non vinco chiamerò Rudy Giuliani per contestare!”

Sacha Baron Cohen pronto a contestare i risultati dei Golden Globe con Rudy Giuliani.

L’attore comico Sacha Baron Cohen è stato nominato ai Golden Globe Awards per tre volte con “Il Processo ai Chicago 7” e “Borat 2“, il primo come non-protagonista e il secondo come protagonista e sceneggiatore.

Il comico ha preso bene la triplice candidatura, tanto che ha scherzato su un’eventuale sconfitta così:

Wawaweewowah! Sono shockato e onorato per essere stato nominato per tre Golden Globes. Anche congratulazioni alla talentuosa Maria Bakalova! Siamo veramente onorati! E se non vinciamo, ho già chiamato Rudy Giuliani per contestare i risultati.

Il riferimento è ovviamente a Borat 2, in cui l’ex sindaco di New York, avvocato e consigliere dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump appare in una scena che ha fatto molto discutere.

Leggi anche: Tutte le nomination ai Golden Globe 2021

Il 28 febbraio del 2021 si terrà la 78esima edizione dei Golden Globes che vedrà le due conduttrici Amy Poehler e Tina Fey in due luoghi diversi per le restrizioni date dalla pandemia di Covid-19.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa frecciata da parte di Sacha Baron Cohen? Avete visto i due film in cui è stato nominato? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi