Dr Commodore
LIVE

Tutte le uscite J-POP di febbraio 2021

J-POP Manga, le uscite di Febbraio 2021, da comunicato stampa:

Il mese di febbraio di Edizioni BD e J-POP è denso di attesissime uscite: Tokyo Revengers Bundle, Prime Rose 1 di Osamu Tezuka e Girls Girls Girls Bundle, con Rent a Girlfriend 1 insieme all’ultimo numero di The Quintessential Quintuplets. Per Edizioni BD arriva Dark Ark 1 di Cullen Bunn (Deadpool, Venom, Harrow County) e Juan Doe (I Fantastici Quattro).

3 febbraio

Il febbraio di Edizioni BD e J-POP è denso di attesissime uscite: si comincia per Edizioni BD con Dark Ark 1, una tenebrosa versione di uno dei miti fondanti della nostra cultura: il Diluvio Universale. Il volume di Cullen Bunn (Deadpool, Venom, Harrow County) e Juan Doe (I Fantastici Quattro) arriverà in fumetteria in una doppia versione, regular e variant a edizione limitata alla prima tiratura.

J-POP: Dark Ark
J-POP: Dark Ark Variant

Sarà inoltre disponibile per J-POP Manga l’atteso Tokyo Revengers Bundle
contente i primi due volumi della serie e la cartolina olografica 3D di Tokyo
Revengers! Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Ha un lavoro part-time, vive in un tugurio e anche la sua vita amorosa non è molto movimentata. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie è morta assassinata da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. Takemichi si ritrova all’improvviso nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per salvare la dolce Hinata…

J-POP: Tokyo Revengers

Continuano

Kasane 5, Kemono Jihen 03, Magical Girl Spec-Ops Asuka 09, The Quintessential Quintuplets 13, Atom The Beginning 11, Caste Heaven 5

10 febbraio

La seconda settimana di febbraio sarà disponibile la versione regular di Il Richiamo di Cthulhu di Howard Phillip Lovecraft, Gou Tanabe e un nuovo volume della prestigiosa Osamushi Collection, Prime Rose 1 di Osamu Tezuka: un’emozionante saga fantasy di spade e stregoneria! Al fine di mantenere il sottile equilibrio della pace, i due Stati del Kukurit e del Guroman si scambiano, rispettivamente, i loro terzi principe e principessa. Quest’ultima, Prime Rose, è affidata alla custodia di una nobile famiglia di Kukurit sotto il nome di Emiya, e cresce fino a diventare una ribelle contro il suo oppressivo e violento stato natale, correndo in aiuto del popolo martoriato che l’ha accolta. Ricercata dalle autorità del Guroman, Emiya è costretta a rifugiarsi nel deserto… dove un misterioso maestro le insegnerà sensazionali arti magiche!

J-POP:: Il Richiamo di Cthulhu
J-POP: Prime Rose

Continua inoltre Radiant, la serie euromanga che ha ispirato l’anime di successo prodotto in Giappone! Nel vol. 14 a Bôme, il gruppo di Seth si trova separato: mentre lui è inseguito da inquisitori e domitor, Mélie e Ocoho vengono trascinate nel covo segreto di una gang, e Doc finisce nel posto peggiore sulla terra per uno stregone…

J-POP: Radiant

Continuano

009 Re:Cyborg 6, Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 04, L’eroe è morto 19, Radiation House 09, Tokyo Revengers 01, Girl From The Other Side 10.

17 febbraio

Il 17 febbraio saranno disponibili Armed Girl’s, Machiavellism 10, Danmachi – Light Novel 10, Danmachi – Sword Oratoria 15, La Fenice 8 – Osamushi Collection Love Stage!! 6, Gate Zero 4 Super Lovers 13.

24 febbraio

Il 24 febbraio arriva in libreria, fumetteria e negli store online Girls Girls Girls, il Bundle contenente Rent a Girlfriend 1 di Reiji Miyajima con l’ultimo numero Quintessential Quintuplets di Negi Haruba, per tutti gli appassionati della commedia romantica!

J-POP: Rent a Girlfriend

Il Bundle uscirà in anticipo sull’uscita dei volumi sfusi, al cui interno saranno presenti ben dieci illustration card da collezione, con cinque soggetti dedicati a ognuno di questi mitici manga!

J-POP: Quintessential Quintuplets 14
J-POP: Rent a Girlfriend

Continuano

Amanchu! 15, La Regina D’Egitto – L’occhio Azzurro Di Horus 06, Lady Oscar Collection – Le Rose Di Versailles 2, Sword Art Online Progressive 7,
Tokyo Revengers 02.

Ristampe, già disponibili:

Drifters Voll. 2, 5; I Fiori Del Male; Il Cane Che Guarda Le Stelle; Kakegurui Twin 2; Killing Stalking Stag. III Voll. 2, 3; Kingdom Voll. 33, 34, 35, 36, 37, 38; My Broken Mariko; The Promised Neverland Voll. 7, 18 Toradora! Voll. 3, 4 Trigun Maximum Voll. 4, 5, 6, 7, Voci e Altre Storie – Junji Ito Collection.

Cosa ne pensate degli annunci J-POP di questo mese? Avete in mente di acquistare qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altro sul mondo J-POP fate clic a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi