Dr Commodore
LIVE

Andrew Garfield è stato avvistato vicino al luogo delle riprese di Spider-Man 3

Il prossimo capitolo di Spider-Man coinvolgerà anche Andrew Garfield?

L’attore americano Andrew Garfield ha indossato la tuta di Spider-Man in The Amazing Spider Man con Emma Stone nei panni di Gwen Stacy.

Tutti pensavano che dopo il secondo capitolo diretto da Marc Webb, non l’avremmo più rivisto con la tuta dell’uomo ragno e invece probabilmente avremo modo di rivederlo sul grande schermo nei panni del supereroe del Marvel Cinematic Universe in Spider-Man Homecoming 3 accanto a Tom Holland.

The Amazing Spider Man1

Le voci su un possibile multiverso che vede tutti e tre gli arrampicamuri cinematografici (Tobey McGuire, Tom Holland e lo stesso Andrew Garfield) sono tante. Per il momento sappiamo con certezza soltanto che Tom Holland indosserà nuovamente la tuta del tessiragnatele, ma potrebbe avere compagnia, ad esempio qualcuno venuto fuori da un altro universo passato… o dal nostro passato.

tobey maguire spider man holland garfield 768x432 1 e1612388283941

I rumors che stanno seminando molta curiosità tra i fan del MCU riguardano proprio Tobey McGuire ed Andrew Garfield, che potrebbero saltare fuori attraverso dei flashback o addirittura grazie ad un vero e proprio ritorno all’interno di una linea temporale non ancora definita che riassume più universi. Potrebbe aggiungersi alla lista anche Tom Hardy nei panni di Venom, ma questo è tutto da vedere.

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere un tweet di @DrnBerry, che afferma di essere un autista di DoorDash, nel quale ha svelato di aver consegnato del cibo ad Andrew Garfield ad Atlanta, dove sono state appunto girate alcune parti di Spider-Man: Homecoming 3.

Il tweet è tornato in trend nelle scorse ore, quando Atlanta Filming ha confermato la veridicità di questo rumor. C’è da crederci? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

FONTE 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi