Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3: una foto del set lascia perplessi i fan

I dettagli e voci di corridoio sul sequel di Spider-Man: Far From Home sono sempre di più. Adesso emerge una nuova immagine che confonde i fan

Il nuovo film dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere sarà davvero un gran calderone contenente numerosi elementi, tra cui anche la possibile partecipazione dei due precedenti ragnetti apparsi sul grande schermo: Tobey Maguire proveniente dalla trilogia di Raimi e Andrew Garfield dalla saga di The Amazing Spider-Man.

Inoltre sappiamo anche che Alfred Molina riprenderà i panni del Dottor Octopus e che probabilmente anche Willem Dafoe e Thomas Haden Church rivestiranno i panni dei rispettivi personaggi: il Goblin e l’Uomo Sabbia, entrambi originari sempre dalla trilogia di Raimi.

Adesso è emerso un nuovo dettaglio che può essere interpretato come un controsenso: il profilo Twitter di Spider-Man Brasil ha pubblicato un’immagine di una scena del futuro film dove è possibile notare un poster raffigurante l’Uomo Ragno con in sovrimpressione la scritta “Photos & autographs free!”

Questa scritta va in contrasto con gli ultimi avvenimenti narrati in Spider-Man Far From Home poiché in esso Spider-Man viene considerato come un’assassino. Perché quindi dovrebbe firmare degli autografi e far foto con i suoi fan?

Tutto ciò lascia presuppore che l’opinione delle persone riguardo il nostro ragnetto di fiducia si risollevi, magari grazie anche ad un’aiutino di Doctor Strange che potrebbe far ritornare indietro nel tempo Spider-Man per correggere i suoi errori.

Spider-Man

Al momento comunque non abbiamo nulla di certo riguardo la trama di Spider-Man 3, soprattutto prendendo in considerazione tutti questi elementi che potrebbero essere rappresentanti sul grande schermo.

Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli riguardanti il futuro di Spider-Man 3, intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

FONTE

Articoli correlati

Condividi