Dr Commodore
LIVE

The Antisocial Network, la guerra tra Wall Street e Reddit diventa un film

MGM sta già preparando un film sugli eventi degli ultimi giorni

Nonostante il periodo di crisi causato dal lockdown, a Hollywood non si perde tempo e c’è già qualcuno che sta lavorando ad un film basato sulla guerra tra Wall Street e moltissimi utenti su Reddit che ha fatto molto discutere negli ultimi cinque giorni.

GameStop, class action e review bombing condannano Robinhood

La settimana più folle della storia della borsa americana, come è stata definita da Deadline, avrà quindi un film prodotto da MGM, che ha subito fiutato l’occasione e ha acquistato i diritti del libro The Antisocial Network, che sarà scritto da Ben Mezrich e racconterà proprio la storia del gruppo di piccoli investitori in lotta contro le grandi potenze di Wall Street. L’autore lavorerà ancora con Michael DeLuca, che in passato ha adattato il libro The Accidental Billionaires facendolo diventare The Social Network, film del 2010 con protagonista Jesse Eisenberg che narrava la storia di Facebook.

Gamestop

Il lungometraggio sarà prodotto da Aaron Ryder della Ryder Picture Company, mentre Cameron e Tyler Winklevoss della Winklevoss figurano come produttori esecutivi. Il libro dovrebbe invece essere disponibile entro la fine di febbraio, per questo motivo al momento non è possibile prevedere l’accuratezza e tantomeno capire se si potrà avere un finale della vicenda.

Aggiornamento 18:50 – in un nuovo articolo, Deadline ha rivelato che il protagonista della pellicola sarà Noah Centineo e sarà distribuita su Netflix.

Commodoriani, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere un film sull’ultima settimana di borsa americana? E quali sarebbero gli attori giusti? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi