Dr Commodore
LIVE

Tomb Raider: in arrivo una serie animata su Netflix

Il colosso americano Netflix ha dato il via alla produzione di una nuova serie animata che proseguirà la storia della trilogia reboot videoludica di Tomb Raider

Il 2021 si prospetta essere l’anno delle serie d’animazione, dato che nei giorni scorsi è stata resa pubblica l’intenzione di HBO di voler realizzare uno spin off anime del Trono di Spade ed oggi è emersa l’intenzione, da parte di Netflix, di realizzare una nuova serie d’animazione basata su Tomb Raider.

La serie animata proseguirà le vicende della trilogia reboot videoludica nata nel 2013 con ‘Tomb Raider’ e conclusasi nel 2018 con ‘Shadow of the Tomb Raider’ poiché, essendo questa saga nella linea temporale dell’universo di Lara Croft la prima in ordine cronologico, il desiderio dei produttori è quello di continuare la storia delle origini della giovane archeologa inglese andando a riprendere proprio quest’ultima.

Proprio per questo la nuova serie non avrà legami con il lungometraggio ‘Tomb Raider” uscito nel 2018 e non appartenente alla timeline originale della saga.

tomb raider netflix

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardo questa nuova serie Netflix tranne che essa verrà prodotta da Tasha Huo, già produttrice di The Witcher: Blood Origin.

Ovviamente vi faremo sapere riguardo ulteriori sviluppi della vicenda. Intanto diteci cosa ne pensate di questa nuova saga lasciando un commento qui sotto!

Fonte

Articoli correlati

Condividi