Dr Commodore
LIVE

UltraPop Festival 2021 – Le date della nuova edizione

Torna l’evento 100% digitale dedicato alla cultura pop

Al via i preparativi per la seconda edizione che si terrà dal 21 al 25 Marzo 2021

con cinque giorni di appuntamenti live su Twitch, Youtube e Facebook dove film, serie TV, videogiochi, fumetti e tecnologia saranno ancora una volta protagonisti.

 

Dopo il successo della prima edizione di Ultrapop Festival, che ha raggiunto numeri record con oltre un milione di spettatori in una settimana, NetAddiction è lieto di annunciare le nuove date del festival digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi, organizzato e promosso da Multiplayer.itMovieplayer.it e Leganerd.com.

Un evento unico nel suo genere che si conferma

uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

Dove vuoi, quando puoi: Accessibilità ed interattività le parole chiave anche per questa seconda edizione: UltraPop Festival è un festival fruibile, gratuito e totalmente digitale, aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita con ospiti e moderatori.

 

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non.

 

Tra le novità della prossima edizione:

  • Un grande evento live di inaugurazione domenica 21 marzo 2020
  • 12 ore di live al giorno
  • La partecipazione straordinaria della redazione di Dissapore.com

Streaming Multicanale:

3 canali ufficiali – 12 canali di hosting e re-stream

Ogni appuntamento verrà trasmesso live sui canali ufficiali Twitch, Youtube e Facebook di Ultrapop Festival e contemporaneamente anche su Lega Nerd, Movieplayer, Multiplayer, Dissapore in base all’argomento trattato: in streaming nelle pagine e gruppi Facebook e nei canali Youtube ed in hosting nei rispettivi canali Twitch delle singole testate.

  • Repliche on-demand di ogni singolo appuntamento sul canale Youtube di Ultrapop
  • Una versione podcast di ogni singolo panel

Vi aspettiamo online, dal 21 al 25 marzo 2021 su ULTRAPOPFESTIVAL.IT

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi