Dr Commodore
LIVE

Resident Evil: Village, muore Jeanette Maus, doppiatrice delle streghe

Capcom dà il triste annuncio della recente scomparsa di Jeanette Maus, collaboratrice e voce di diversi personaggi di Resident Evil: Village

Muore a 39 anni, l’attrice Jeanette Maus, doppiatrice che ha dato la voce alle streghe presenti in Resident Evil: Village ed altri personaggi. Capcom ha annunciato la triste notizia tramite un post su twitter, esprimendo il rammarico per la dipartita dell’attrice e offrendo le proprie condoglianze alla famiglia.

Jeanette Maus era un’insegnate di recitazione per i John Rosenfeld Studios e ha preso parte a diversi film tra cui: My Effortless Brilliance e Your Sister’s Sister. Tra i vari ruoli degni di nota, c’è il suo apporto come doppiatrice in Resident Evil: Village, dove ha interpretava le streghe viste nei trailer e all’interno della demo rilasciata chiamata: Maiden

  Resident evil Village streghe

L’attrice era affetta dal morbo di Chron, a cui si è aggiunta una diagnosi di cancro al colon ed un’infezione da COVID-19. Una campagna Gofundme era stata aperta per pagarele le cure. Purtroppo, Jeanette non ce l’ha fatta e dopo otto mesi la malattia ha avuto la meglio.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi