Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, annunciati i giochi di febbraio

Sony PlayStation annuncia i giochi in regalo del mese di febbraio inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus.

Gennaio sta volgendo al termine e in questa occasione sono stati annunciati i titoli disponibili gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus.

A partire dal 2 febbraio, gli utenti abbonati potranno accedere ai seguenti titoli su PlayStation 4 e PlayStation 5:

  • Control Ultimate Edition (PS4/PS5)

Il titolo pluripremiato sviluppato da Remedy Entertainment include i DLC The Foundation e AWE. Inoltre, trattandosi della Ultimate Edition, è incluso l’aggiornamento next gen per console PlayStation 5.

  • Destruction AllStars (PS5)

Il gioco targato Lucid Games, la cui uscita è prevista per il 5 febbraio, approda su PlayStation 5 gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. In questo titolo i giocatori potranno scegliere tra 16 AllStar diversi e ben 28 veicoli, tramite i quali seminare il caos nell’arena.

  • Concrete Genie (PS4/PS5)

Un action adventure pubblicato in esclusiva PlayStation 4, sottovalutato dai giocatori. Pixelopus sfrutta le potenzialità del DualShock 4 in un gameplay dinamico e divertente. È inoltre compatibile con PSVR

Un mese ghiotto per i giocatori PlayStation. Ricordiamo inoltre che gli abbonati possessori di PlayStation 5 hanno accesso alla PS Plus Collection, che include molte esclusive pubblicate su PS4.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi