Dr Commodore
LIVE

Invincible, la prima clip della serie animata ci svela la data d’uscita

La serie animata di Invincible arriverà presto su Amazon Prime Video

Uno dei prodotti più attesi del 2021 è sicuramente Invincible, serie animata prodotta da Amazon e basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, pubblicato tra il 2003 e il 2018 da Skybound Entertainment di Image Comics.

Dopo aver mostrato il primo teaser allo scorso NYCC, nelle scorse ore i canali ufficiali della piattaforma streaming del colosso e-commerce hanno rilasciato ufficialmente una clip della serie, svelando alla fine che la prima stagione arriverà sul catalogo di Prime Video il prossimo 26 marzo.

Il cast di voci scelto è stellare. Molte le stelle “prese in prestito” da The Walking Dead, tra cui Steven Yeun che darà la voce a Mark Grayson, Khary Payton, Lauren Cohan, Ross Marquand, Sonequa Martin-Green, Lennie James e Michael Cudlitz. A queste verranno affiancate quelle di J. K. Simmons, Mark Hamill, Zazie Beetz, Zachary Quinto, Mahershala Ali, Seth Rogen e molti altri.

Commodoriani, cosa ne pensate? Avete letto la serie a fumetti? Vi aspettate che possa essere fedele all’opera originale? O, come successo con The Walking Dead, la serie prenderà una strada diversa? Discutiamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi