Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.1

La prima delle importanti patch di Cyberpunk 2077 è disponibile

Qualche settimana fa è arrivato il video di scuse ufficiali da parte di CD Projekt RED, in seguito al lancio disastroso di Cyberpunk 2077.

Proprio in quella occasione il team di sviluppo aveva annunciato l’arrivo a breve della prima di due importanti patch correttive. Infatti, la Patch 1.1 è ora disponibile per PC, Console e Stadia. Qui trovate il tweet di annuncio:

Lo scopo di questa patch è stato quello di correggere alcuni bug maggiori che andavano a inficiare la stabilità del titolo. Inoltre, costituirà una base importante per il lavoro futuro di correzione e rifinitura, permettendo al team di lavorare in modo più agevole nel corso dei prossimi mesi. 

Per avere una visione più dettagliata di tutto il lavoro svolto dal team per questa Patch 1.1, vi invitiamo a consultare la lista completa fornita dal team a questo link.

E voi avete acquistato Cyberpunk 2077? Avete riscontrato molti problemi tecnici? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop. 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi