Dr Commodore
LIVE

Il cinema non riapre: nuova ondata di rinvii (tra cui No Time To Die e Ghostbusters: Legacy)

Il 2021 sarà come il 2020? Ecco i nuovi rinvii che fanno tremare gli appassionati del cinema

È da ormai un anno che le sale cinematografiche italiane si sono dovute arrendere all’emergenza dovuta alla pandemia di Coronavirus. Dallo scorso marzo, infatti, gli appassionati del cinema si interrogano quando si potrà finalmente tornare sulle comode poltroncine e gustarsi un film sul maxischermo, come facevamo una volta. E l’emergenza non accenna a diminuire.

Se le cose dovessero rimanere allo stato attuale, si prevede addirittura una proroga del DPCM che farebbe di fatto restare chiusi i cinema fino al prossimo aprile. Ed è per questo che le major stanno cominciando a rimodellare i loro piani slittando ancora una volta dei film che avremmo dovuto vedere già l’anno scorso.

No Time To Die

007

Il prossimo (e ultimo) film di James Bond con Daniel Craig è stato rimandato! MGM ha infatti annunciato sui suoi canali social che la pellicola diretta da Cary Fukunaga non uscirà più ad aprile, bensì il 21 ottobre del 2021. Nei mesi scorsi si vociferava di alcuni interessamenti da parte di alcune piattaforme streaming come Apple TV e Amazon Prime Video, ma al momento non ci sono aggiornamenti a riguardo.

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters3

Slitta anche il nuovo film sugli acchiappafantasmi, che fino a ieri era previsto per l’11 giugno. La nuova data d’uscita del film diretto da Jason Reitman (figlio di Ivan, regista dei primi due) è l’11 novembre. Cinque mesi esatti.

Uncharted

Uncharted

Continua la maledizione sul film con Tom Holland e basato sulla celebre saga videoludica creata da Naughty Dog. Diretto da Ruben Fleischer, Uncharted è stato nuovamente slittato dal 16 luglio 2021 all’11 febbraio 2022. Peccato, perché stava iniziando la campagna promozionale e un trailer era nell’aria.

Morbius

morbius jared leto 1 min

I guai del Coronavirus attaccano anche lo Spider-Verse. Il film con Jared Leto arriverà tra un anno, il 21 gennaio 2022.

Commodoriani, cosa ne pensate? Siete d’accordo con questi continui rinvii? O preferireste vedere i film distribuiti sulle piattaforme in streaming a discapito di una prima visione in sala? Cosa fareste voi in questo momento? Discutiamone civilmente tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi