Dr Commodore
LIVE

Christopher Nolan non lavorerà più con Warner Bros a causa di HBO Max (RUMOR)

Christopher Nolan avrebbe deciso di rompere i rapporti con Warner Bros.

Christopher Nolan è sicuramente uno dei registi più in voga di questi ultimi anni. La maggior parte dei film del regista sono affiancati dalla casa di produzione Warner Bros, la quale coltiva un rapporto duraturo con Nolan.

In queste ultime ore, il Wall Street Journal avrebbe reso note le intenzioni di Christopher Nolan, di interrompere definitivamente i rapporti lavorativi con la Warner Bros.

Christopher Nolan-Warner Brps

Leggi anche: In vacanza su Marte ottiene voti più alti di Tenet

Secondo il giornale le motivazioni che hanno spinto il regista ad allontanarsi dalla casa di produzione sarebbero da ricercare nella decisione della Warner Bros. di lanciare i nuovi titoli in streaming su HBO Max, mettendo in secondo piano i cinema.

Già in passato Nolan aveva definito HBO Max il “peggior servizio streaming di tutti i tempi“.

Ovviamente la decisione di Christopher Nolan sarebbe un duro colpo per la Warner: ogni nuovo titolo del regista, infatti, viene atteso con molta ansia dagli spettatori, garantendo delle entrate sicure per la Warner Bros.

Se il rumor dovesse essere confermato, i prossimi film di Nolan saranno prodotti da altre case cinematografiche che probabilmente saranno pronte a farsi la guerra tra di loro pur di accaparrarsi i prossimi film del regista.

Voi cosa ne pensate? Christopher Nolan ha agito bene? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi