Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Re:Verse, il multiplayer free-to-play con RE Village

Resident Evil Re:Verse accompagnerà il lancio di Resident Evil Village

Durante l’evento Capcom dedicato alla serie di Resident Evil, chiaramente incentrato sulle novità di Resident Evil Village, c’è stato spazio anche per un nuovo titolo multiplayer: Re-Verse. Ecco il trailer:

Il titolo sarà gratuito per tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village. I giocatori avranno la possibilità di affrontare un’avventura dalla direzione artistica assolutamente differente da qualsiasi altro titolo della serie, con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici, come Leon e Claire di Resident Evil 2.

 

Cosa ne pensate? Vi interessa? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi