Dr Commodore
LIVE

K-On! — Una delle doppiatrici visita le location del film

Minako Kotobuki si dirige a Londra per visitare alcune delle storiche location di K-On!

La doppiatrice Minako Kotobuki (K-On!, Hanasaku Iroha, Samurai Girls) si trova nel Regno Unito dallo scorso marzo per un viaggio di studio, durante il quale ha pure aperto un canale YouTube dove carica video nei quali esprime i suoi pensieri riguardo alla cultura inglese. In uno degli ultimi video per la sua rubrica Maji Kotobuki, la doppiatrice ha visitato le location del film di K-On!.

Nel franchise tratto dall’omonimo manga di Kakifly la Kotobuki ha dato voce a Tsumugi “Mugi” Kotobuki, una delle cinque protagoniste. Nel film le ragazze si recano a Londra per celebrare il loro diploma di liceo. Tra le varie location della città inglese viste nel film c’è un café ispirato al reale café Trobadour, che in seguito all’uscita del film è stato visitato da molti fan dell’anime. Questo café è inoltre la prima location alla quale la Kotobuki si è recata nel video.

K-On! Café
Troubadour window

Vista la pandemia di Coronavirus, il café e le altre location sono chiuse. Il video è stato girato lo scorso 17 dicembre, alla fine del secondo lockdown britannico.

Che ne pensate del film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte | Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi