Dr Commodore
LIVE

Ben Affleck avrebbe buttato un cartonato di Ana de Armas a grandezza naturale nella spazzatura

Ben Affleck chiude definitivamente la love story con Ana de Armas

Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati. I due attori, reciprocamente di 48 e 32 anni, si erano conosciuti sul set di Deep Water e hanno passato gran parte dello scorso anno insieme in quarantena.

Nei giorni scorsi il magazine americano People ha affermato che i guai in paradiso si sarebbero concretizzati quando la coppia ha iniziato a pianificare il proprio futuro e per via di divergenze sul luogo in cui andare a vivere. Stando a quanto raccontato da una fonte anonima vicina ai due ex amanti, però, la rottura sarebbe avvenuta per telefono in maniera amichevole. Ma le immagini raccontano altro.

Ben Affleck Ana de Armas

L’attore che ha interpretato Batman nelle ultime trasposizioni cinematografiche avrebbe gettato nella spazzatura un cartonato a grandezza naturale dell’ormai ex. In realtà non è chiaro se sia stato lui o il fratello Casey, come suggeriscono alcune voci. Fatto sta che il cartonato faceva parte dell’arredamento della casa della coppia, quindi poteva gettarlo solo qualcuno della famiglia. Il mistero si infittisce!

 

Questa rottura, però, farà sicuramente piacere ai produttori di No Time To Die, che mesi fa si opposero ad una futura e ipotetica passerella dei due innamorati sul red carpet della prima del film. Ad oggi questo “rischio” è sfumato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi