Dr Commodore
LIVE

Il mio vicino Totoro: in arrivo una linea di prodotti moda dedicati!

La nota casa di moda di lusso ha realizzato una linea di prodotti interamente dedicata a Il mio vicino Totoro!

Loewe, azienda spagnola produttrice di numerosi prodotti di lusso, ha deciso di dedicare un’intera collezione a Il mio vicino Totoro, film del 1988 di Hayo Miyazaki. 

L’annuncio è avvenuto nel profilo instagram di Loewe e sul sito della casa di moda sono già disponibili numerosi articoli della collezione. Ce n’è per tutti i gusti, la collezione è immensa e conta decine di prodotti interamente dedicati a Il mio vicino Totoro: dalle borse ai borselli più piccoli, dalle felpe, alle magliette alle gonne, troverete di tutto. 

Certo, il prezzo potrebbe essere proibitivo. Si passa infatti dalla maglietta più semplice, venduta alla “modica” cifra di 290 euro, alla felpa il cui prezzo è di 490 euro, fino ad arrivare alle giacche in pelle che passano dai 3900 al 6900 euro. Si tratta dunque di prodotti di lusso dedicati ai fan sfegatati de Il mio vicino Totoro.

Totoro 2
Totoro 1

Vi ricordiamo che se volete approfondire il mondo de Il mio vicino Totoro, qui su DrCommodore potete trovare un articolo dedicato!

E voi, Commodoriani, vorreste acquistare qualche prodotto? Qual è il capo che più vi piace? 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi