fbpx
Videogames

Balan Wonderworld: presto la demo con i primi livelli e il multiplayer

Balan Wonderworld, il gioco dei creatori di Sonic è quasi pronto per essere provato

Balan Wonderworld, l’ambizioso Platform 3D ideato da Yuji Naka e Naoto Oshima, ovvero i creatori di Sonic the Hedgehog, il porcospino blu di casa Sega, avrà presto una demo giocabile. Square Enix ha annunciato che il 28 gennaio 2021 sarà resa disponibile, su tutte le piattaforme dove il gioco sarà lanciato, una demo di quattro livelli giocabili.

Sarà quindi possibile provare il nuovo gioco sia in singolo che in multiplayer locale e noi sinceramente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Ricordiamo che Balan Wonderworld uscirà su PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 26 marzo 2021.

Balan Wonderworld è un meraviglioso gioco d’azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone. Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Facebook Comments

L'autore

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque.
Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!