Dr Commodore
LIVE

Tom Hiddleston “accusa” scherzosamente Paul Bettany: «Visione ha copiato Loki» (VIDEO)

Tom Hiddleston accusa Visione di aver copiato Loki

Nel bel mezzo di un evento promozionale della nuova serie Marvel, WandaVision, disponibile su Disney+, è accaduto un fatto davvero bizzarro che vede protagonista Tom Hiddleston.

Quando è arrivato il momento dedicato alle domande del pubblico, un misterioso fan di nome”Tom H. dal Regno Unito” entra nella diretta per porre una domanda direttamente a Paul Bettany, l’interprete di Visione.

Inaspettatamente il misterioso Tom H. si è rivelato essere Tom Hiddleston, interprete di Loki e collega di Paul Bettany.

 

Leggi anche: Come The Mandalorian ha influenzato WandaVsion

Tom, una volta entrato nella nella diretta, ha posto una domanda direttamente a Paul Bettany

Ho una domanda per Paul. L’ultima volta che abbiamo visto Visione in Infinity War non era esattamente in vita, ma adesso lo è. Non ti sembra una cosa molto da Loki? Una cosa da me?

A questa domanda Bettany risponde ironicamente

 Hai ragione Tom, ti sto rubando la scena. Mi dispiace.

Come potete intuire l’intera discussione non è altro che una gag per far divertire il pubblico, quindi potete stare tranquilli, tra i due attori, per quanto ne sappiamo, non ci sono controversie.

Se siete fan di Tom Hiddleston sicuramente vi farà piacere sapere che nonostante manchi ancora qualche mese all’uscita della serie su LokiDisney è già al lavoro sulla seconda stagione.

Avete iniziato WandaVision? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi