Dr Commodore
LIVE

PS5 SuperCup, parte il Contest di Sony con Bruno Pizzul: in palio Playstation 5 e accessori

Sony, in collaborazione con il famoso telecronista sportivo, ha lanciato un concorso più che particolare

PlayStation 5 è uscita ormai da quasi due mesi. Tuttavia le scarse scorte disponibili al lancio e la mancanza di nuovi approvvigionamenti negli store online e nei negozi fisici negli ultimi mesi, hanno lasciato la maggior parte dell’utenza disposta a comprarne una con un pugno di mosche. Nell’attesa di un nuovo rifornimento delle scorte (si spera il prima possibile) Sony Entertainment Italia ha indetto un simpatico concorso con in palio la sua nuova console.

In collaborazione con il famoso telecronista sportivo Bruno Pizzul, Sony  lancia PS5 SuperCup, un’iniziativa principalmente a tema sportivo dove saremo chiamati a “imitare” il tanto amato commentatore sportivo, dovremo infatti creare una telecronaca che descriva, possibilmente in modo divertente, una giocata all’interno di un qualsiasi titolo disponibile su console Sony.

Ogni giocatore potrà partecipare all’iniziativa inviando un unico video dalla durata di 30 secondi, sia inquadrando se stesso in versione selfie, sia presentando il gameplay e commentando fuori campo. I concorrenti potranno aggiudicarsi i seguenti premi:

  • Una PlayStation 5 con kit di accessori
  • Una PlayStation 5
  • Un paio di cuffie wireless PS5 con microfono Pulse 3D

Sony

Realizzato il video bisognerà caricarlo sulla piattaforma dedicato al sopracitato concorso. L’iniziativa ha una durata limitata e sarà possibile mandare la propria prova di telecronaca dal 15 gennaio a 5 febbraio 2021. L’estrazione finale invece sarà effettuata il 28 gennaio 2021. Per maggiori dettagli sul concorso lasciami qui il regolamento di PS5 SuperCup.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi