Dr Commodore
LIVE

Dwayne Johnson presenta il primo teaser di Young Rock

Arriva su NBC Young Rock, la serie comedy basata sulla storia di Dwayne Johnson

Dopo The Big Show Show su Netflix, una nuova serie comedy basata sulla vita di un altro gigante del ring sta arrivando sui nostri piccoli schermi. Stiamo parlando del lottatore, attore ma soprattutto una delle persone più influenti del momento: Dwayne Johnson.

La serie sulla sua vita fu annunciata lo scorso anno ma nelle scorse ore, durante la notte italiana, The Rock ha condiviso sui suoi social il primo poster e il primo trailer della serie. Il tutto accompagnato dalle sue elettrizzanti parole.

 
“Signore e Signori, ecco il primo sguardo alla serie NBC Young Rock.
Spero davvero che mio padre fosse qui per vederlo. Ne sarebbe orgoglioso. E sì, stavo chiaramente prendendo a calci la pubertà a 15 anni e diventando un magnate della tequila a 10. Non vedo l’ora di far ridere voi e le vostre famiglie e condividere alcune lezioni di vita che ho imparato lungo la strada.”
 
Già nella giornata di ieri, però, l’ex Campione WWE ha pubblicato il primo poster della sua serie. Potete vederlo qui sotto.
 
Young Rock
 
Young Rock è in arrivo su NBC dal 16 febbraio 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi