Dr Commodore
LIVE

Persona 5 Strikers, nuovo trailer promozionale

Nuovo trailer per Persona 5 Strikers a poco più di un mese dall’uscita

Persona 5 prima e la sua riedizione Royal poi, sono stati uno dei più grandi successi della scorsa generazione videoludica. Diventato un classico istantaneo del genere JRPG, Persona 5 ha saputo conquistare tutti. Non sorprende dunque che il pubblico ne voglia sempre di più.

Ecco a voi quindi un nuovo trailer di Persona 5 Strikers (di cui trovate la nostra anteprima qui), sequel spin-off che ci porterà ancora una volta a vestire i panni dei Ladri Fantasma. Ecco il video:

Il trailer presenta diverse scene di gameplay, mostrando in azione Joker e i suoi compagni. Offre inoltre diversi spunti sulla trama del titolo, che andrà a collocarsi come detto dopo gli eventi del gioco base.
Il gioco uscirà per PS4, PC e Nintendo Switch il prossimo 23 febbraio.

Lo prenderete? Cosa vi aspettate da questo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi