Dr Commodore
LIVE

Poste Italiane si occuperà della distribuzione del vaccino Moderna

Il vaccino è disponibile da poche ore nel nostro paese

Da poche ore è disponibile in Italia il secondo vaccino contro il Coronavirus, quello prodotto da Moderna. Alla distribuzione del vaccino in tutto il paese troviamo invece Poste Italiane, che se ne occupa tramite i corrieri di SDA. 

poste italiane lavoro lavoro subito

In una nota l’azienda ha spiegato che già da tempo collabora con il Commissario Straordinario e che ha attrezzato 40 furgoni con celle frigo da 1300 litri l’una. Poste Italiane si occuperanno inoltre della consegna con un network dedicato che andrà a collegare l’Istituto Superiore di Sanità di Roma alle varie Asl e agli ospedali del territorio nazionale che sono interessati a ricevere questa prima fornitura del vaccino.

Cosa ne pensate delle iniziative di Poste Italiane? Scrivetcelo nei comemnti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore shop.drcommodore.itOfferte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi