Dr Commodore
LIVE

New Pokémon Snap, ecco la data d’uscita

Il nuovo trailer di New Pokémon Snap ci mostra un po’ di gameplay

Al suo annuncio, New Pokémon Snap aveva reso felici molti vecchi fan della serie, memori del capitolo originale uscito nell’ormai lontano 1999. Dopo l’annuncio non erano però arrivate nuove informazioni da parte di Nintendo, la quale però torna a farsi sentire con un nuovo trailer. Eccolo:

Oltre alcune scene di gameplay e la possibilità di vedere meglio l’estetica del titolo, l’informazione più interessante è sicuramente la data d’uscita: il 30 aprile 2021.


Non manca dunque molto per mettere le mani su questo nuovo capitolo spin-off dedicato ai mostriciattoli tascabili, in attesa di altre novità dalla serie di casa Game Freak.

E voi siete curiosi di giocare questo titolo? Avete giocato il Pokémon Snap “originale”? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi