Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Ubisoft e Lucasfilms Games annunciano un nuovo gioco

Star Wars: Lucasfilms Games comunica la collaborazione con lo studio interno di Ubisoft Massive Entertainment per la  realizzazione di un gioco Open World

Come un fulmine a ciel sereno Lucasfilms Games annuncia, in collaborazione con Ubisoft, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Il titolo in questione, ancora senza un nome, sarà un Open World e verrà sviluppato dai ragazzi di Massive Entertainment, studio di sviluppo di proprietà del Publisher Francese e sviluppatori della serie di The Division.

Star Wars

Secondo un articolo di Wired il titolo sarebbe ancora in fase embrionale e non dovrebbe vedere la luce prima del 2023. Sempre secondo Wired la carica di Creative Director è stata affidata a Julian Gerighty (The Division 2, The Crew) e sarà utilizzato lo Snowdrop Engine per lo sviluppo del titolo.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi