Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch: arriva l’edizione speciale dedicata a Mario

La grande N ha reso pubbliche le immagini e la data di lancio della Nintendo Switch dedicata alla sua mascotte più celebre

Mentre le voci e i leak sulla Nintendo Switch Pro continuano a intensificarsi, da vie ufficiali continua a esserci solo silenzio. Almeno per quanto riguarda la suddetta revisione. 
Infatti, Nintendo ha da poco annunciato un’ edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Mario. Ecco il Tweet con le immagini:

La console si presenta con la doppia colorazione tipica della mascotte di casa Nintendo, con i soli colori rosso e blu a dominare la superficie di dock, console e dei Joy-con, senza particolari simboli.
Più particolareggiata la custodia per il trasporto, la quale presenta diversi simboli riconducibili a Mario, come i suoi baffi e il cappello.

Super-Mario-occhiolino-nintendo-switch

Come si può leggere nel post ufficiale, questa nuova versione di Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 12 febbraio.

Voi cosa ne pensate di questa edizione? Vi piace? Avete intenzione di acquistarla? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi