Dr Commodore
LIVE

Il recente omaggio dei Simpson a Il Mio Vicino Totoro

Un nuovo omaggio a Miyazaki e a Il Mio Vicino Totoro da parte dei Simpson

La scorsa settimana è stato trasmesso l’undicesimo episodio della trentaduesima stagione de I Simpson, “The Dad-Feeling Limitate“, il quale ha già fatto parlare di se per il nuovo omaggio della famiglia gialla al regista Hayao Miyazaki

Leggi anche, Compleanno Miyazaki: Milo Manara festeggia con un disegno della principessa Mononoke

A differenza dell’omaggio presente nell’episodio della venticinquesima stagione “Sposata con il Blob“, che riprendeva tutti i film del regista, quello nuovo si concentra solamente su Il Mio Vicino Totoro. Un parodia di Totoro appare all’interno di un film che stanno vedendo l’Uomo dei fumetti e sua moglie Kumiko al cinema. La clip purtroppo è stata tolta da YouTube, quindi riportiamo solo uno screen della scena.

Il Mio vicino Totoro omaggio

L’episodio mette in mostra lo stile di vita di una coppia con figli (Homer e Marge) e una coppia senza ma che ne vorrebbe avere (Uomo dei fumetti e Kumiko).

Cosa ne pensate del nuovo omaggio dei Simpson a Miyazaki? Scrivetecelo nei commenti, e se volete recuperare le prime 30 stagioni dei Simpson le trovate su Disney+.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi