Dr Commodore
LIVE

Loki, i Marvel Studios sono già al lavoro per la seconda stagione

La serie su Loki in arrivo su Disney+ avrà una seconda stagione

Manca ancora qualche mese per l’arrivo di Loki, show in arrivo in esclusiva su Disney+, ma a quanto pare i Marvel Studios non hanno intenzione di perdere altro tempo e sono già al lavoro per una seconda stagione.

Guarda il trailer della prima stagione qui!

Poco fa Deadline ha infatti confermato il rumor che circolava in rete da qualche ora, annunciando che Kevin Feige e soci hanno dato il via alla pre-produzione di una seconda stagione di Loki, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno.

Loki

Nonostante la morte del personaggio nelle fasi iniziali di Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni dell’amatissimo villain dopo la breve apparizione in Avengers: Endgame nella quale, in una scena ambientata durante il viaggio nel tempo di Tony e Cap, questo Loki alternativo riesce ad entrare in possesso del Tesseract e teletrasportarsi. Dove sarà finito lo scopriremo proprio in questa serie.

Deadline svela inoltre che Michael Waldren, sceneggiatore della prima stagione, tornerà anche per la seconda.
Il cast è invece composto da Owen Wilson, Erika Coleman, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Richard E. Grant.

Loki è attesa su Disney+ il prossimo maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi