Dr Commodore
LIVE

L’editor di One Piece quasi svela quanto manca per la fine del manga

Ancora una volta i fan di One piece dovranno attendere notizie ufficiali

Recentemente l’autore di One Piece ha rivelato che l’opera non è molto lontana dalla fine. Tuttavia indicazioni precise sull’effettiva durata non sono state fornite.

Molti fan ricordano, tuttavia, che Eichiro Oda disse di essere a metà quando il volume 60 era uscito, e sostengono, di conseguenza, che probabilmente il manga si fermerà intorno al numero 120. La domanda è stata posta a Yuuji Iwasaki durante uno show televisivo.

Per chi non lo sapesse, Iwasaki è l’editor del maestro Oda. Egli ha risposto che il manga si sta dirigendo verso la conclusione, sebbene non ci sia ancora una decisione sul numero finale. Poi, però, si è lasciato scappare un’indiscrezione.

Secondo un Tweet, avrebbe rivelato il numero di anni che mancano alla fine. Tuttavia lo show televisivo ha deciso di censurare l’informazione. Sarà solo un altro modo di incrementare l’hype e la curiosità dei fan?

E voi cosa ne pensate? Per quanto tempo continueremo ad accompagnare Rufy nelle sue avventure? Scrivetecelo nei commenti.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi