Dr Commodore
LIVE

PS5 personalizzata a tema PS2 pronta per il mercato

Un sito di terze parti ha annunciato questa speciale versione di PS5 e del suo DualSense

Anche l’occhio vuole la sua parte. Un modo di dire che calza sicuramente a pennello quando si parla di PS5, l’ultima arrivata di casa Sony. La console ha fatto molto discutere per il suo design, sia per le forme, sia per la colorazione. Allontanandosi dalla classica colorazione nera che accompagna le console Sony sin dalla PS2, PS5 nella sua versione “base” presenta una colorazione bianca. E non proprio tutti hanno gradito.

Proprio per far felici queste persone forse, il sito SUP3R5 ha deciso di mettere in vendita una versione customizzata della console che richiama la mitica PS2.

Come potete vedere la console si presenta in un bel nero opaco, con il logo colorato PlayStation a spiccare sulla base della console. Anche il DualSense ha la sua versione customizzata, con il colore più simile a un grigio molto scuro rispetto alle scocche della console. E soprattutto, il ritorno dei tasti colorati, grandi assenti nella versione ufficiale del controller.

Per essere delle versioni estremamente limitate (parliamo di 304 unità prodotte per la console e 500 per il controller) il prezzo risulta essere abbastanza contenuto, con $649,99 per la PS5 e $99,00 per il DualSense. L’apertura degli ordini avverrà l’8 gennaio, mentre la consegna è prevista per questa primavera.

Cosa ne pensate di questo design? Vi piace? Pensate che prima o poi vedremo design alternativi anche da parte di Sony? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi