Dr Commodore
LIVE

Netflix, gli anime rientrano tra le 10 categorie più viste sulla piattaforma

In un video di TV Asahi, il dietro le quinte della nuova serie prodotta da Studio Wit per Netflix

Il canale YouTube di All-Nippon News Network ha pubblicato un video dedicato agli anime presenti su Netflix, nel quale viene rivelato che come categoria gli anime rientrano costantemente tra le 10 più viste della piattaforma.  

Nel video è inoltre possibile vedere un breve dietro le quinte di Vampire in the Garden, una serie prodotta dallo studio Wit che arriverà prossimamente sulla piattaforma.

Leggi anche le classifiche di Netflix delle serie TV e film più visti

La stessa Netflix ha rivelato qualche settimana che negli USA la percentuale degli spettatori che guardano anime è cresciuta oltre il 100%. Secondo la vice-presidente di Netflix India Monika Shergill, gli spettatori di anime sono raddoppiati anche in Asia. L’anime più visto dell’anno è il ventiduesimo film di Pokémon, Mewtwo Colpisce Ancora – L’evoluzione.

Siete contenti che gli anime siano costantemente tra i contenuti più visti della piattaforma? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi