Dr Commodore
LIVE

NerdBlocks, l’app rompicapo per veri Nerd è ora disponibile su IOS e Android

NerdBlocks, in collaborazione con DR. Commodore, è il gioco di parole per smartphone perfetto per testare la vostra conoscenza del mondo Nerd! 

Oggi vi parliamo di un interessante e divertente rompicapo a tema Nerd: NerdBlocks! Il gioco, disponibile su Android e IOS e sviluppato da Valerio Cappelli in collaborazione con DR. Commodore, consiste in individuare le parole richieste e scorrere con il dito dalla prima all’ultima lettera per aggiungerla all’elenco di parole trovate e finire il livello. Vengono trattati molteplici argomenti del mondo Nerd come fumetti, anime, videogames e serie TV per un totale di ben 50 categorie dedicate a specifiche opere.

Il gioco permette di iniziare con qualunque delle molteplici categorie disponibili e spostarsi da una all’altra senza problemi. Superando i vari livelli si potranno ottenere monete da spendere per ricevere aiuti in gioco e per sbloccare diversi temi sempre a tema Nerd. Nel gioco sono presenti tre suggerimenti differenti che permetteranno di trovare la prima lettera di ogni parola, di riempire le caselle delle lettere trovate o di rimescolare il livello così da modificarne la difficoltà.

NerdBlocks

Ad ogni livello sbloccato sarà possibile, attraverso il tasto News, leggere una notizia recente riguardante la categoria appena giocata dal nostro sito Dr. Commodore.it. In più grazie al codice sconto DRCOMMODORE si potranno ricevere 300 monete gratis (solo per Android)! Ricordiamo che l’app è giocabile totalmente in offline e priva di alcun tipo di Pay To Win.

L’app è scaricabile qui per IOS e qui per Android, mentre se volete visitare il sito dello sviluppatore cliccate qua.

NerdBlocks

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi