Dr Commodore
LIVE

Netflix, la classifica delle serie tv più viste nel 2020 sulla piattaforma

Ecco le serie Netflix più viste dell’anno

Con la fine del 2020 sono arrivati i risultati delle serie tv più viste su Netflix nel corso dell’anno. A differenza degli scorsi anni in cui Netflix basava le visualizzazioni dei suoi programmi attraverso i dati degli account di coloro che avevano guardato almeno il 70% di un singolo episodio di una serie tv, quest’anno il colosso dello streaming ha raccolto i dati attraverso gli account degli utenti che hanno visto almeno 2 minuti di una puntata di una serie tv.

Vi consigliamo quindi di valutare con attenzione questa classifica dato il metodo utilizzato dal colosso americano per valutare le visualizzazioni sulla propria piattaforma streaming nel 2020. E se invece vi interessa sapere la classifica dei film più visti sulla piattaforma, la potete trovare cliccando qui!

Di seguito ecco la lista dei programmi più visti su Netflix:

10°- Floor is Lava

Reality competitivo (2020)- Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari. Sì… davvero incredibile.

37 milioni di spettatori

GUARDA ORA

9°- Lucifer (Stagione 5)

lucifer

Serie TV (2016- in corso)- Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

38 milioni di spettatori

GUARDA ORA

8°- Space Force

Space Force Netflix

Serie TV (2020- in corso)- Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.

40 milioni di spettatori

GUARDA ORA

7°- Non ho mai…

non ho mai

Serie TV (2020- in corso)- Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile.

40 milioni di spettatori

GUARDA ORA

6°- The Umbrella Academy (Stagione 2)

Serie TV (2019- in corso)- Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.

43 milioni di spettatori

GUARDA ORA

5°- Ratched

Serie TV (2020- in corso)- Nel 1947 Mildred Ratched inizia a lavorare come infermiera in un rinomato ospedale psichiatrico… ma sotto il suo aspetto raffinato si cela un lato oscuro.

48 milioni di spettatori

GUARDA ORA

4°- Too Hot to Handle

too hot to handle

Reality competitivo (2020)- Single stupendi si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno. C’è però un inghippo: per vincere 100.000 dollari dovranno rinunciare al sesso.

51 milioni di spettatori

GUARDA ORA

3°- La regina degli scacchi

la regina di scacchi netflix

Serie TV (2020)- In un orfanotrofio negli anni ’50 una ragazzina rivela un talento incredibile per gli scacchi che la porta verso la fama, ma intanto lotta con un problema di dipendenza.

62 milioni di spettatori

GUARDA ORA

2°- Tiger King

Tiger King Netflix

Docu-Serie (2020)- Circondato da personaggi eccentrici, il proprietario di uno zoo perde il controllo in questa storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini.

64 milioni di spettatori

GUARDA ORA

1°- La casa di carta (Stagione 4)

La casa di carta

Serie TV (2017- in corso)- Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

65 milioni di spettatori

GUARDA ORA

E voi cosa ne pensate di questa classifica? La vostra serie preferita è nella lista? Fatecelo sapere nei commenti

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi