Dr Commodore
LIVE

OnePlus 9, prototipo appare in vendita su eBay a 3000 Dollari

OnePlus 9 sta arrivando, o meglio è anche già arrivato su eBay alla “modica” cifra di 3000 dollari.

La gamma di smartphone ammiraglia OnePlus 9 della società di Pete Lau non è ancora stata annunciata ma è in arrivo, con gli appassionati del brand che lo bramano a mesi dal lancio. Qualcuno online ne starebbe vendendo un prototipo ufficiale alla cifra di 3000 dollari.

A scoprirlo è stato Mishaal Rahman di XDA Developers che, negli ultimi giorni, ha scovato un annuncio su eBay che mostra le foto dal vivo del prototipo in questione. In poco tempo l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma di e-commerce e aste, però su Twitter sono riapparse le medesime foto in cui si può anche vedere l’ID univoco dello smartphone. Ergo, OnePlus potrà risalire all’identità del rivenditore rintracciando il modello in questione.

Almeno non mancano informazioni

Se non altro, grazie a queste fotografie possiamo confermare le indiscrezioni diffuse negli ultimi mesi: OnePlus 9 avrà dunque uno schermo dai bordi piatti, modulo fotocamera posteriore dalla forma rettangolare e con tre sensori, porta SIM, USB Type-C e altoparlante nella parte inferiore della scocca. I dettagli tecnici noti sono invece la presenza di 8GB di RAM, 128GB di spazio d’archiviazione e chip Qualcomm Snapdragon 888.

Due mesi fa, OnePlus aveva annunciato l’ultimo top di gamma OnePlus 8T.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi