Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp ringrazia i fan e augura a tutti un anno migliore di quello appena trascorso

Johnny Depp ha attraversato un anno molto difficile, tra battaglie legali e perdita di ruoli importanti. Ha deciso così di augurare a tutti un anno migliore di questo 2020

L’attore dei Pirati dei Caraibi ha postato sul suo profilo una foto che lo ritrae in compagnia del musicista Shane McGowan, scattata dal fotografo Greg Williams in tempi felici in cui i due si sono ritrovati.

L’anno di Johnny Depp non è stato roseo, come del resto per tutti quanti. La battaglia legale contro il The Sun che ha coinvolto anche la sua ex moglie Amber Heard lo ha portato sull’orlo del precipizio, ma ha rassicurato i fan durante tutti questi mesi che non si sono arresi nel prendere le sue parti, combattendo anche per lui e cercare di rendergli giustizia.

Dopo la brutta batosta da parte della Disney che lo ha rimosso definitivamente dal ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi, Johnny ha cercato di augurare a tutti un anno migliore per lui e per tutti quanti sul suo profilo Instagram:

jd ig

“Quest’anno è stato così difficile per tutti. Questo è un augurio migliore per il futuro. Buone vacanze a tutti! Eternamente vostro, JD. X”

Speriamo davvero quindi che sia un anno migliore per tutti, anche per Johnny Depp dopo che la sentenza a favore del quotidiano scandalistico The Sun ha quasi distrutto la sua carriera facendola crollare come un castello di sabbia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi