Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 14 – 20 dicembre (seconda parte) | Anime

I trailer della settimana

Seconda parte dei trailer della settimana dal 14 al 20 dicembre 2020, da Redo of Healer a Demon Slayer – The Movie: Mugen Train.

Redo of Healer

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Redo of Healer (Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi: Sokushi Mahō to Skill Copy no Chōetsu Heal) di Rui Tsukiyo ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime sottotitolato in inglese. Il sito ha inoltre rivelato che Asuka Nishi si unisce al cast nel ruolo di Anna e che la serie debutterà il 13 gennaio.

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation di Rifujin no Magonote ha pubblicato il terzo trailer dell’anime. La serie debutterà il 10 gennaio.

I★CHU: Halfway Through The Idol

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal gioco I★CHUI★CHU: Halfway Through The Idol, ha pubblicato il terzo trailer dell’anime. Il video è incentrato sul gruppo Tenjō Tenge (soprattutto sul leader Tsubaki Rindo), e rivela l’opening “Rainbow☆Harmony“, eseguita dagli I★CHU Leaders. La serie debutterà il gennaio.

I’m Standing on a Million Lives

Alla fine del dodicesimo episodio di I’m Standing on a  Million Lives è stato annunciato che la serie riceverà una seconda stagione che debutterà la prossima estate.

Fate/Grand Order THE MOVIE – Divine Realm of the Round Table: Camelot – Paladin; Agateram

L’account Twitter ufficiale dei due film di Fate/Grand Order Camelot ha pubblicato il primo trailer del secondo film, Paladin;Agateram, il quale uscirà nei cinema giapponesi la prossima primavera. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Danmachi / È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? – Familia Myth III OAV

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? – Familia Myth di Fujino Ōmori ha annucnaito che la terza stagione dell’anime riceverà un nuovo episodio OAV la cui uscita è prevista per il 28 aprile.

TONIKAWA: Over the Moon for You OAV

Il sito ufficiale di TONIKAWA: Over The Moon For You, adattamento del manga Fly me to the Moon (Tonikaku Kawaii) di Kenjirou Hata, ha annunciato che l’anime riceverà un nuovo episodio OAV.

Back Arrow

L’account Twitter ufficiale di Back Arrow ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato all’impero Rekka, una delle località della serie. Il video rivela che Kenyuu Horiuchi, Kenta Miyake, Tetsu Inada Nobuyuki Hiyama si uniscono al cast nei ruoli di Zetzu DaianTae HowaBAi Toatsu e Goh Zanga. La serie debutterà l’8 gennaio.

Bottom-tier Character Tomozaki

Il canale YouTube ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Bottom-tier Character Tomozaki (Jaku-chara Tomozaki-kun) di Yūki Yaku ha pubblicato il primo trailer dell’anime. Il video anticipa l’opening “”Jinsei Easy?“, eseguita dalle DIALOGUE+. La serie debutterà l’8 gennaio.

Kemono Jihen

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato un nuovo trailer dell’adattamento del manga Kemojo Jihen di Shō Aimoto. Il video anticipa l’opening “Kemonomichi”, eseguita da Daisuke Ono. La serie debutterà il 10 gennaio.

Record of Ragnarok

Warner Bros Japan ha annunciato l’adattamento animato del manga  Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre) di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui. La compagnia ha rivelato lo staff, il cast e un primo trailer dell’anime, che debutterà l’anno prossimo. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

King’s Raid: Successors of the Will

Il sito ufficiale dell’adattamento del gioco King’s Raid, King’s Raid: Successors of the Will, ha pubblicato il trailer della seconda parte della serie, nel quale viene anticipata la nuova opening “Eclipse“, eseguita dai Dreamcatcher. Gli episodi 13 e 14 della serie andranno in onda il 25 dicembre.

Platinum End

Durante il Jump Fest ’21 è stato annunciato l’adattamento animato di Platinum End, l’ultimo manga di Tsugumi Ohba (storia) e Takeshi Obata (disegni). L’anime uscirà su TBS nell’autunno del 2021.  Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

My Hero Academia (quinta stagione)

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato un nuovo trailer della quinta stagione di My Hero Academia. La nuova stagione debutterà il 27 marzo.  Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Boruto: Naruto Next Generations 

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato un nuovo trailer di stagione di Boruto: Naruto Next Generations. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Uma Musume Pretty Derby (seconda stagione)

Durante il livestream Poka Live TV Vol 2 è stato msotrato un nuovo trailr della seconda stagione di Uma Musume Pretty Derby, nel quale vengono rivelati lo staff, dei nuovi membri del cast e la data di debutto.

Kei Oikawa dirige la stagione presso lo studio KAI, con l’assistenza di  Takumi Narita. Yousuke Kabashima e Tomoko Tsuji curano il design dei personaggi. Kabashima inoltre si occupa della supervisione generale delle animazioni assieme a Satoru Fujimoto. Yukiyoshi Shikiji, Ken Obata, Jun Nakajima e Yūsue Sōen sono gli animatori principali. Hotaka Okamoto, Tomo Namiki, Masanori Kira e Yūichi Morita dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia, la 3DCG e il suono. Naomi Nakano e Ayumu Takahashi si occupano invece del colore chiave e del montaggio. Taro Iwashiro e UTAMARO producono e compongono al colonna sonora.

Miharu Hanai, Masumi Tazawa, Hikaru Tohno, Hinaki Yano e Hina Tachibana si uniscono al cast nei ruoli di Twin Turbo, Ikuno Dictus, Matikane Tannhäuser, Kitasan Black e Satono Diamond. Azumi Waki, Marika Kōno, Machiko, Ayaka Ohashi, Chisa Kimura, Hitomi Ueda e Saori Ōnishi eseguono l’opening “Yume o Kakeru!“, mentre Machico e la Onishi eseguono anche la ending “Komorebi no Yell!”. La nuova stagione debutterà il 4 gennaio.

SK8 the Infinity

L’account Twitter ufficiale di SK8 the Infinity ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video anticipa l’ending “Infinity“, eseguit dal rapper Yūri. La serie debutterà il 9 gennaio all’interno del nuovo contenitore ANiMAZiNG!!!.

Hetalia World Stars

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato un nuovo trailer di Hetalia World Stars. All’evento sono stati inoltre rivelati del cast e dello staff.

Masakazu Miyake e Akira Shimozaki dirigono rispettivamente il comparto artistico e la fotografia. Imari Katsuragi e Yuki Koike si occupano del colore chiave e del montaggio. Takuya Hiramitsu dirige il suono presso Dax Production, ed Conisch compone la colonna sonora. Sumire Morohoshi, Yūsuke Kobayashi e Yuichiro Umehara si uniscono al cast nei ruoli della Repubblica Ceca, della Slovacchia e del Portogallo.


World End’s Harem

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato il primo teaser della’dattamentpo del manga World End’s Harem di Kotaro Shono. La serie debutterà nel 2021.

Shadows House

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Shadow House di so-ma-to ha rivelato un primo teaser, lo staff e il cast dell’anime.

Kazuki Ohashi dirige la serie presso lo studio CloverWorks, con Toshiya Oono alla sceneggiatura, Chizuko Kusakabe al design dei persoanggi e Kenichiro Suehiro alla colonna sonora. Akari Kitō e Yū Sasahara danno voce alle protagoniste Kate e Emiriko.

Ryōma! Shinsei Gekijōban Tennis no Ōji-sama

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato il primo teaser del film in 3DCG del franchise di Prince of Tennis, Ryōma! Shinsei Gekijōban Tennis no Ōji-sama. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 settembre 2021.

Demon Slayer – The Movie: Mugen Train

Durante il Jump Fest ’21 è stato mostrato un nuovo trailer di Demon Slayer – The Movie: Mugen Train. Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi il 16 ottobre e da allora continua a superare record su record.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi