Dr Commodore
LIVE

Partecipa alla tombolata di beneficienza organizzata da DrCommodore!

Basta davvero poco per fare beneficienza e DrCommodore vi da in cambio premi.

DrCommodore, il sito web fatto da nerd per i nerd, questo Natale ha deciso di fare un po’ di beneficienza. Ha quindi organizzato una tombolata di beneficienza in favore dell’AIL con in palio ricchi premi.

DrCommodore

Tale evento non sarà privo di ospiti, infatti saranno presenti personaggi del calibro di Daniele Daccò, Il Rinoceronte della redazione di Niente da Dire, e Maurizio Merluzzo, attore e doppiatore professionista oltre che youtuber che parla di doppiaggio, mentre molti altri ospiti sono stati invitati.

Ma come si partecipa a questa lieta tombolata? Per acquistare una cartella basta fare una donazione qui di minimo 10€ all’AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, per poi mandare lo screenshot della ricevuta alla pagina di DrCommodore. Una volta confermata la partecipazione, verrà inviata la cartella.

E per assistere all’estrazione? Basta collegarsi in maniera gratuita al canale Twitch di DrCommodore il 26 dicembre alle ore 15.

I premi a disposizione sono forniti dal nostro shop e dal nostro partner Cranio Creations. Vi aspettiamo numerosissimi.

Leggi anche: Sony sta lavorando a tre film e sette serie tv tratte dalle sue esclusive PlayStation

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi