Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 14 – 20 dicembre (prima parte) | Anime

I trailer della settimana

Prima parte dei trailer della settimana dal 14 al 20 dicembre 2020, dalla terza stagione di Kingdom a Pokémon – I segreti della giungla.

Burning Kabaddi

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Burning Kabaddi di Hajime Musashino, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime.

Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck

Il sito ufficiale del nuovo adattamento della serie di light novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi) di Yoshinobu Akita ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, intitolata Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck (Majutsushi Orphen Haguretabi Kimluck-hen). La nuova stagione debutterà il 20 gennaio.

Il sito ufficiale del franchise di Shimajirō ha pubblicato un nuovo trailer del film Shimajirō to Sora Tobu Fune. Il video anticipa la sigla “Egao no Sora” eseguita da Yūma Uchida, e rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 marzo.

Wonder Egg Priority

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Pale Blue Dot Battle Athletes Daiundōkai ReSTART! di Rui Takato, Battle Athletes Daiundōkai ReSTART!, ha pubblicato un nuovo trailer e ha rivelato che Sumire Morohoshi, Yui Ishikawa e Miyu Tomita danno voce a Kanata Akehoshi, Eva Grenstein e Shelley Wong e che la serie debutterà ad aprile.

JimiHen—!! ~Jimiko o Kaechaū Jun Isei Kōyū~

Il sito ufficiale di Comic Festa ha pubblicato il primo trailer dell’adattamento del manga JimiHen—!! ~Jimiko o Kaechaū Jun Isei Kōyū~ di Iburo, nel quale viene rivelato la sigla “After Five Cinderella” eeseguita da Saki Hazuki. La serie debutterà il 3 gennaio, e attenzione al trailer, potrebbe contenere scene NSFW.

https://youtu.be/wfi8Xjv4few

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki ha pubblicato il secondo teaser dell’ultima stagione, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan). Nel breve video vengono anticipate l’opening “Hikari Are” e la ending “time“, eseguite rispettivamente da Akihito Okano e SawanoHiroyuki[nZk]:ReoNa. La stagione debutterà il 6 gennaio.

Gintama The Semi-Final

È stato pubblicato un trailer di Gintama The Semi-Final. I due nuovi episodi speciali del franchise di Gintama che faranno da preludio al film conclusivo. Il video anticipa la sigla del film “Wadachi” eseguita dagli SPYAIR e rivela che la canzone della band “I Wanna Be…” sarà l’openign dei due episodi speciali. I due episodi debutteranno rispettivamente il 15 e 20 gennaio.

https://youtu.be/96fIq824NTA

2.43: Seiin Koukou Danshi Volley-bu

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu di Yukako Kabei ha pubblciato un nuovo trailer dell’anime. Il sito ha inoltre rivelato che Sōshi Sakiyama esegue la ending “Undulation“. La serie debutterà il 7 gennaio all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.

Farewell, My Dear Cramer The Movie: First Touch

Toei ha pubblicato un nuovo trailer di Farewell, My Dear Cramer The Movie: First Touch, il film tratto dal manga Farewell, My Dear Cramer (Sayonara Watashi no Cramer) di Naoshi Arakawa. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° aprile, e ad esso seguirà una serie anime che debutterà in televisione lo stesso mese.

The Promised Neverland (seconda stagione)

L’account Twitter ufficaile dell’adattamento del manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni) ha pubblicato un nuovo spot televisivo della seconda stagione dell’anime, nel quale viene rivelata l’ending “Mahō“, eseguita da Myuk con il contributo di Eve. Durante il Jump Festa ’21 è stato inioltre mostrato un nuovo trailer. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Pokémon – I segreti della giungla

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Pokémon ha pubblicato vari spot televisi del film Pokémon I segreti della giungla (Pokémon: Coco). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre e nel resto del mondo nel 2021.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi